“T.R.S.” – Ti Regalo un Sogno – Riccardo “Galopeira” protagonista a teatro

Una delle voci più amate e seguite di recente dell’etere romano, porta a teatro…la Radio! Roberto Angelini, noto nella capitale come ‘Galopeira’, è tra i protagonisti e gli ideatori della commedia teatrale “T.R.S.” – Ti regalo un sogno, originale spettacolo in arrivo sul palcoscenico capitolino. Una storia che ricalca in parte la realtà lavorativa di Angelini, voce del mattino dell’emittente Tele Radio Stereo, il quale nella commedia in questione recita la parte di Riccardo, uomo travolto dalla crisi economica e che assieme alla moglie Chicca (Francesca Nunzi, anche co-regista dello spettacolo) cerca di mandare avanti nel miglior modo possibile la storica emittente radiofonica di famiglia.

Nella vita della coppia spunterà un personaggio inaspettato, Ubaldo, fratello di Riccardo, interpretato dall’ex calciatore della Roma Ubaldo Righetti, per la prima volta sulle scene. Quest’ultimo e la sua bellissima moglie Milena (Milena Miconi) malata di shopping compulsivo sconvolgeranno la già precaria quiete familiare cercando in tutti i modi di vendere la radio per dividerne il ricavato. Una commedia per tutti i gusti, che oltre a mantenere il classico humor da palcoscenico è arricchita da momenti di tenerezza e dalle immancabili canzoni irriverenti delle quali Angelini è maestro da anni.

 “T.R.S.” – Ti regalo un sogno è diretto da Francesca Nunzi e Mauro Graiani e andrà in scena dal 1 al 22 ottobre prossimi presso il Teatro Roma, in via Umbertide 3.

Per informazioni su biglietti e orari telefonare allo 06 7850626