Terminate le visite mediche di Mario Rui con il Napoli: “Alla Roma sono stato bene, mi dispiace per come è finita”

(E.Bandini) – Mario Rui al Napoli è quasi cosa fatta. Il terzino portoghese si recherà questa mattina nella clinica Villa Stuart per effettuare le visite mediche con i partenopei, dopo di che potrà apporre la propria firma sul contratto che lo legherà agli azzurri.

LIVE

Ore 14.25 – Terminate le visite mediche per Mario Rui. All’uscita da Villa Stuart il portoghese ha rilasciato alcune dichiarazioni ai cronisti presenti. Queste le sue parole:

 

Sei pronto per questa esperienza al Napoli? Che cosa ti aspetti?
Sono contento, ho appena finito le visite mediche e penso che sia andato tutto bene. Adesso non vedo l’ora di arrivare in ritiro ed iniziare subito.

Quanto sei contento di ritrovare Maurizio Sarri?
Sono molto contento perché è un allenatore che mi ha dato tanto e che mi ha fatto crescere molto. Quindi spero di poter continuare questo processo di crescita e di far bene.

Che Napoli sarà quello dell’anno prossimo? Quali sono gli obiettivi?
Spero che si possa dare continuità al lavoro dell’anno scorso, il Napoli ha finito molto bene il campionato e spero di ripartire da quel punto lì.

Ti spaventa un po’ la concorrenza con Ghoulam?
Sicuramente mi stimola molto perché sia lui che Strinic sono dei giocatori molto forti. Entrambi hanno fatto benissimo l’anno scorso, ma io sono molto motivato e ho molta voglia di far bene e di riscattarmi.

Che cosa non ha funzionato alla Roma?
Io dico la verità, sono stato molto bene qui. Mi dispiace davvero per il clima che si è creato alla fine. L’unica cosa che posso dire è che sono stato bene, mi dispiace per come è finita. Però qui a Roma sono stato molto bene.

Al Napoli per essere titolare?
Vedremo.

Ore 12.20 – Nella Clinica romana è arrivato anche Elio Capradossi, che svolgerà le visite mediche per il Bari.

Ore 10.05 – Mario Rui è arrivato a Villa Stuart. Il portoghese è ormai prossimo al passaggio al Napoli. Nessuna dichiarazione a riguardo, solamente un: “Sto bene”.