STROOTMAN LIVE – Tutto fatto per il passaggio al Marsiglia: le cifre

(Keivan Karimi) – Intrigo di mercato con colpo di scena finale per la Roma. Sembra che la trattativa tra giallorossi e Olympique Marsiglia per il trasferimento di Kevin Strootman in Francia stia diventando concreto e realistico. Secondo le ultime indicazioni pare che il club di Trigoria sia disposto a rinunciare al numero 6, che lascerebbe Roma dopo cinque anni di permanenza e ben tre operazioni al crociato del ginocchio infortunatosi la prima volta nel febbraio 2014. Seguiamo le ultime news sull’operazione:

Ore 18.30 – E’ fatta, Strootman passa virtualmente al Marsiglia. Dalla Francia parlano di 25 milioni più 3 di bonus per l’olandese che ha accettato da tempo l’offerta contrattuale!

Ore 17.40 – Intanto a Trigoria il centrocampista olandese Strootman si allena regolarmente con il gruppo.

Ore 15.50 – Eusebio Di Francesco conferma la trattativa e potrebbe non convocare Strootman per Roma-Atalanta di domani. A breve se ne saprà di più.

Ore 13.30 – Rifiutata la prima offerta del Marsiglia per Strootman, la Roma aspetta il rilancio mentre l’olandese ha detto sì ai 4.5 milioni netti offerti come stipendio.

Ore 13.15 – Indizio social sul futuro di Strootman: l’olandese da oggi non segue più su Instagram il profilo della A.S. Roma, mentre continua a seguire tutti i suoi attuali e vecchi compagni giallorossi.

Ore 13.00 – Secondo Alessandro Austini de Il Tempo, Strootman starebbe valutando l’ipotesi Marsiglia, propenso a dire sì a Garcia. La Roma ha aperto alla cessione ma chiede che l’iniziale offerta, da 23 milioni più bonus, venga alzata nelle prossime ore.

Ore 12.00 – Potrebbe non essere addirittura convocato per Roma-Atalanta l’olandese Strootman, al centro della trattativa con il Marsiglia. Maggiori indizi verranno anticipati da mister Di Francesco oggi in conferenza stampa.

Ore 11.30 – Secondo Il Romanista la Roma avrebbe detto sì ai 30 milioni circa proposti dal Marsiglia per Strootman, su esplicita richiesta del tecnico Rudi Garcia. Se l’olandese dovesse accettare l’offerta contrattuale potrebbe già chiudersi nelle prossime ore tutta l’operazione.

(continua)