Verso Napoli-Roma: in dubbio Insigne e Florenzi

(Keivan Karimi) – Tanta attesa per uno dei match più combattuti ed intriganti della Serie A; domenica sera andrà in scena Napoli-Roma, big match dello stadio San Paolo tra la corazzata di Carlo Ancelotti e la squadra discontinua di Eusebio Di Francesco, entrambe provenienti da ottime prestazioni in Champions League.

QUI NAPOLI – Dubbi in casa azzurra per le condizioni di Lorenzo Insigne; il gioiello partenopeo ha subito un colpo contro il PSG mercoledì sera e non si sta ancora allenando con i compagni. Da Napoli fanno sapere che il 24 azzurro sarà comunque della partita, ma starà ad Ancelotti capire se rischiarlo o meno qualora il dolore persisterà. Confermatissimo per il resto il 4-4-2 di partenza, con Verdi e Ounas indisponibili, mentre dovrebbe trovare ancora spazio Fabian Ruiz. Ballottaggio Mertens-Milik in attacco.

QUI ROMA – Infermeria piena in casa giallorossa; Perotti, Pastore e Karsdorp ancora fuori, Kluivert deve sperare in un miracolo mentre Florenzi sembra aggiungersi alla lista di acciaccati. Risentimento muscolare per il terzino che ora è in dubbio. Rientrerà invece a Napoli dal 1′ minuto Kolarov come terzino sinistro, ma non è escluso l’utilizzo della difesa a tre con Juan Jesus ad affiancare Manolas e Fazio.