SERIE A Una buona Roma frenata da Icardi e Rocchi: 2-2 con l’Inter (VIDEO)

(Keivan Karimi) – Ancora una volta polemiche e tante emozioni all’Olimpico, ma alla fine vince lo spettacolo. 2-2 tra Roma e Inter allo stadio Olimpico, dopo una partita davvero infinita. Giallorossi falcidiati dagli infortuni, nerazzurri invece alla caccia di rivalsa dopo il k.o. di Londra.

Già nel primo tempo succede di tutti: la squadra di Di Francesco gioca bene e colpisce un palo con Florenzi, prima di recriminare per un rigore netto su Zaniolo (sgambetto di D’Ambrosio) che ne’ l’arbitro Rocchi ne’ il VAR concedono. Su un altro fallo su Zaniolo non sanzionato passa in vantaggio l’Inter: cross teso sul quale Keita Balde porta avanti gli ospiti.

Nella ripresa gara ancora più combattuta: la Roma reagisce subito e Under fa dimenticare gli errori di Champions con un sinistro pazzesco all’angolino per l’1-1. Ma l’Inter non ci sta e Mauro Icardi morde ancora segnando di testa il nuovo vantaggio interista. Un corner decisivo anche per il 2-2 finale: colpo di mano di Brozovic, stavolta il VAR interviene e dal dischetto Kolarov non sbaglia. Pareggio e dopo ancora tanti brividi la gara si conclude così, tra rammarichi, amarezze ma per la Roma la convinzione di aver dato tutto.

https://www.youtube.com/watch?v=RzfXJ3RTOmw