FIFA 23, le valutazioni dei giocatori della Roma: Dybala il migliore con 86. Zaniolo sale ad 81

(Federico Sereni) – Manca soltanto una settimana all’uscita di FIFA 23 per chi ha comprato la Ultimate Edition. I motori si scaldano e con loro anche i joypad degli utenti pronti a sfidarsi. La EA Sports ha diramato anche gli overall dei giocatori. Andiamo a vedere quelli relativi alla Roma.

AL TOP

A dirigere l’orchestra il nuovo arrivo Dybala che, nonostante un downgrade rispetto allo scorso anno, si piazza al primo posto con una valutazione di 86. Ottima crescita anche di Pellegrini che passa da 81 a 84. Passo in avanti per Zaniolo arrivato ad 81 grazie, comunque, anche al sua annata europea e il gol finale al Feyenoord in Conference League. Diventa oro raro, invece, Roger Ibanez che si piazza a 79. Discreta anche il resto della difesa con Mancini e Smalling pari merito ad 81.

VERSO IL BASSO

Colpisce, e non poco, il numero dato a Georginio Wijnaldum. La sua stagione col PSG non sarà stata strabiliante ma da 84 passa a 80. Il -4 è troppo, ma su questo incide, purtroppo, anche il passaggio da un campionato molto appetibile su FIFA 22 ad uno poco ricercato sul titolo 23. Sotto di 1 anche Spinazzola che da 83 arriva ad 82.