(Keivan Karimi) – Oggi è il giorno dell’ufficialità di Kevin Strootman come nuovo calciatore del Marsiglia. Il centrocampista olandese lascia la Roma e, come comunicato dal club capitolino, passa all’Olympique per 25 milioni di euro più 3 di bonus. Una trattativa già chiusa nella giornata di domenica e resa nota e concreta soltanto oggi, con Strootman che si è anche già presentato in conferenza allo stadio Velodrome.
Ma il calciatore classe ’90 ha voluto anche ringraziare la Roma ed i suoi tifosi con un toccante video che è già virale sui social network: “Cari Romanisti, è molto difficile per me lasciare questo club. Ci si sente come a casa e voi tifosi mi avete sempre sostenuto. Voglio ringraziarvi per tutto, non vi dimenticherò mai e vi terrò nel mio cuore. Vi auguro tutto il meglio in questa stagione!”
Dear Romanisti,
It is very hard for me to leave this club. It feels like home and you guys were always there to support me. I want to thank you for your everything, I’ll never forget it and always cherish it. I wish you all the best this season! 💛❤ @officialasroma #ASRoma pic.twitter.com/V1pU1Lix0q
— Kevin Strootman (@Kevin_strootman) 28 agosto 2018